fbpx
Blog

I 4 desideri dei pazienti che si rivolgono a noi perché hanno perso i propri denti fissi

I 4 desideri dei pazienti che si rivolgono a noi perché hanno perso i propri denti fissi

I 4 desideri dei pazienti che si rivolgono a noi perché hanno perso i propri denti fissi

1. DENTI FISSI

Ormai da anni proponiamo a tutti i pazienti che hanno perso i denti di ripristinarli in modo fisso. Denti fissi Macherio Agrate Brianza.

Proprio per questo motivo da anni organizziamo i servizi delle nostre strutture con lo scopo primario di soddisfare queste esigenze.


Molti ancora credono di non poter mettere gli impianti perché hanno troppo poco osso, o “poca gengiva” dicono alcuni.

Questo deriva da un concetto scorretto.
Oggi infatti la mancanza di osso non impedisce mai di riottenere i propri denti fissi, perché l’osso può essere aumentato o si possono usare zone diverse per ancorare gli impianti. 

Nella stragrande maggioranza dei casi, l’aumento di osso è diventato un intervento semplice eseguibile in centri attrezzati come i nostri senza dover in alcun modo ricorrere ad un ricovero ospedaliero.

Restano pochissimi i pazienti che non possono mettere impianti perché sono affetti da gravi patologie.

Considera che pur visitando molti pazienti nuovi ogni mese è una situazione che ci è capitata meno di una decina di volte in 15 anni.

Se quindi sei convinto di “non avere osso” sappi che puoi comunque riavere i tuoi denti fissi e saremo ben lieti di spiegarti come fare.

2. DENTI FISSI E BELLI

Da sempre consideriamo l’estetica del risultato finale un fattore primario delle nostre riabilitazioni.

Per noi non è sufficiente curare i pazienti e restituire loro i denti: questi denti devono essere anche belli, naturali ed inserirsi perfettamente nel sorriso e nel viso del paziente.

A tal fine aggiorniamo continuamente i nostri protocolli sulla base delle più nuove tecnologie.

Ad oggi consegnamo ai nostri pazienti solamente denti fatti in materiale estetico e che vengono prodotti principalmente in modo digitale.

3. DENTI FISSI E BELLI, NEL MINOR TEMPO POSSIBILE

Il terzo principio fondamentale quando riabilitiamo un paziente che ha perso i propri denti è quello di farlo nel minor tempo possibile.

Il paziente, infatti, desidera risolvere in fretta il suo problema e trovarsi in una condizione stabile che gli consenta di vivere, mangiare e sorridere serenamente.

Grazie ad un’ampia attività di sviluppo dei nostri protocolli, siamo riusciti a ridurre moltissimo i tempi operativi.

Sfruttando il principio del carico immediato ad esempio, riusciamo a restituire quasi sempre i denti fissi ai nostri pazienti nell’arco di mezza giornata.

4. DENTI FISSI E BELLI NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, SENZA AVERE MALE

Il dolore dal dentista o dopo un intervento resta una delle paure più grandi dei pazienti.

Per questo, nel nostro team chirurgico e non solo ci avvaliamo della sedazione cosciente che ci consente di vivere i momenti della chirurgia in modo più rilassato e disteso.

Per avere una valutazione del tuo caso e scoprire come riavere i tuoi denti fissi nel minor tempo possibile chiama la nostra segreteria ai numeri: 0392010254 per il centro di Macherio oppure 0396056582 per il centro di Agrate Brianza


Potrai fissare una visita con i nostri dottori durante la quale riceverai una diagnosi accurata, ti verranno date tutte le informazioni necessarie e potrai sapere immediatamente il costo esatto per riottenere il tuo splendido sorriso.

Prenota la tua visita!

Siamo anche su Facebook! Seguici!

Informazione sanitaria ai sensi della legge n. 248 (04/08/2006) e legge n. 145 (del 30/12/2018) – direttore sanitario dott. Marco Conforti, odontoiatra iscr. Albo odontoiatri n 938 di Monza Brianza – Centri odontoiatrici Oral Team

Condividi questo articolo:

Chi Siamo?

Oral Team Articolo singolo

Tutto quello che cerchi in un unico posto, da Oral Team avrai a disposizione un team di professionisti altamente qualificati, ognuno esperto in una specifica branca odontoiatrica.

Macherio

Agrate Brianza

Gli articoli più letti

La nostra squadraper il tuo sorriso!

Questo è sempre stato il nostro motto!

Lavoriamo fianco a fianco ogni giorno, per garantirti un’esperienza positiva in un ambiente sereno e confortevole.

Home