fbpx
Blog

Benvenuti nel nuovo blog di Oral Team!

Benvenuti nel nuovo blog di Oral Team!

Benvenuti nel nuovo blog di Oral Team!

dentista-brianza-agrate
La famiglia di Oral Team

Finalmente, ci siamo!

Ecco a voi il nostro nuovo blog, direttamente sul sito internet di Oral Team.
Uno spazio dedicato ai nostri pazienti ma, più in generale, a tutti coloro che avranno voglia e necessità di approfondire il mondo dell’odontoiatria e dell’igiene dentale.

Tutti abbiamo il desiderio di sorridere, di ridere di gusto, di stare bene, di mostrare il nostro lato allegro.
E allora, grazie a questo blog, cercheremo di farvi comprendere, magari con parole più semplici di quelle tecniche che spesso ascoltate ma non sempre comprendete a fondo, il vasto ambito dell’odontoiatria, branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e della terapia medica e chirurgica delle malattie che colpiscono denti, gengive, ossa mascellari, articolazioni, ghiandole salivari, tessuti neuro-muscolari e mucose orali.

Oltre a darvi il consueto servizio concreto e di qualità, quindi, ecco a voi uno spazio virtuale dove leggere, rileggere e approfondire argomenti interessanti che vi permetteranno di essere più consapevoli degli interventi che andrete ad affrontare e dei consigli del vostro professionista di fiducia.
Qui troverete anche consigli utili per la vostra igiene dentale, piccole casistiche, notizie interessanti. E se avete domande, richieste di informazioni, curiosità, vi invitiamo a scriverci su tutti i nostri canali. Risponderemo nel minor tempo possibile.

State con noi. Vi faremo compagnia!

 

 

Condividi questo articolo:

Chi Siamo?

Oral Team Articolo singolo

Tutto quello che cerchi in un unico posto, da Oral Team avrai a disposizione un team di professionisti altamente qualificati, ognuno esperto in una specifica branca odontoiatrica.

Macherio

Agrate Brianza

Gli articoli più letti

La nostra squadraper il tuo sorriso!

Questo è sempre stato il nostro motto!

Lavoriamo fianco a fianco ogni giorno, per garantirti un’esperienza positiva in un ambiente sereno e confortevole.

Home