Qualche tempo fa, infatti, Nico Acampora (fondatore di PizzAut) ha deciso di aprire un nuovo ristorante @PizzAut a Monza, ancora più grande del primo, dove avrebbero potuto lavorare 25 ragazzi autistici.
Ma non finisce qui, a questo progetto ha deciso di aggiungere una “Academy” dove formare i ragazzi autistici ed un appartamento, la “Palestra Abitativa” per rendere ancora più indipendenti questi ragazzi.
Un progetto davvero ambizioso, per il quale ha deciso di lanciare l’iniziativa:
“#100Mattoni, 100 Grandi Matti per PizzAut a Monza”
Appena abbiamo saputo di questa iniziativa, abbiamo deciso senza esitazioni che avremmo voluto farne parte a tutti i costi!
Questo sogno, anche grazie al nostro piccolo contributo, è diventato realtà il 2 Aprile in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo.
Ringraziandoci per il nostro contributo, Nico ci ha chiesto di non dimenticarci di loro, perché le necessita (e soprattutto i sogni) sono tanti!