Il paziente

Per noi non ci sono dei pazienti. C’è il paziente. Ciascuno unico, con le proprie esigenze e richieste. Chi entra in Oral Team sa che faremo un percorso assieme, che sarà seguito passo dopo passo dai nostri assistenti e dai nostri dottori. Un percorso di qualità, in cui nulla viene lasciato al caso: dal momento in cui viene chiesta un’informazione per un eventuale trattamento all’accompagnamento nel periodo successivo all’intervento.

A disposizione del paziente mettiamo professionalità, disponibilità e affidabilità per creare un rapporto che ha le sue basi nella stima e nella fiducia. Lo facciamo attraverso la preparazione e la cortesia dei nostri dottori e dei nostri assistenti. Lo facciamo fornendo preventivi rigorosi e tempi certi: parole che trovano sempre conferma nei fatti. Lo facciamo lavorando nella massima trasparenza: ai nostri pazienti diamo tutte le informazioni necessarie perché prima di sedersi sulla poltrona abbiano la piena conoscenza dell’intervento che viene realizzato.

Autorizzazioni, consenso informato, copertura assicurativa: in tutti i casi seguiamo una procedura rigorosa per dare certezze al paziente.

Le stesse certezze che il paziente trova nei nostri medici: una squadra altamente preparata che segue il caso ben oltre le pareti dello studio e il tempo dell’intervento. Il paziente viene infatti continuamente monitorato e seguito per valutare il decorso del trattamento e la sua completa riuscita. In ogni momento, il paziente sa che può contare sul nostro studio, sa che avrà una risposta alle sue domande, sa che diamo alle parole e all’informazione lo stesso valore che diamo alla qualità gli interventi.